NEWS LETTER

mercoledì 11 marzo 2015

ESSERE PRESENTI

Questo post viene pubblicato per condividere con voi l'essenza del percorso proposto nei corsi di Risveglio e nei seminari residenziali....

Alla base di ogni cammino spirituale esiste un requisito fondamentale per permettere la realizzazione del vero Sé....questo requisito è la Presenza. Infatti è proprio lei, la Presenza, il Cuore pulsante di questo percorso. 

Essere presenti a Sé Stessi ci offre la possibilità di rimanere in continuo contatto con la nostra Anima, il nostro vero Io, la nostra autenticità, senza perdersi nell'ossessivo dialogo interiore e nei veleni emozionali che ne derivano. 

La Presenza ci riporta alla nostra natura Divina.
Un “effetto collaterale” della Presenza, e quindi di vivere il momento in compagnia di Sé Stessi, è quello di sentirsi partecipi di questa realtà, di tutto il creato. 
Costruendo in noi uno spazio di continua Presenza, possiamo aprire il nostro Cuore grazie alla Bellezza che ci riempie e ci circonda, e che diventerà visibile ai nostri occhi non più accecati dalle continue preoccupazioni legate al quotidiano. Possiamo espandere la coscienza e inglobare al nostro interno tutto quello che comunemente viene definito mondo esterno, così che la nostra felicità non sarà più vincolata da qualcosa che può accaderci nella Vita, ma sarà in noi uno stato inamovibile, permanente.
Il nostro intento è quello di fornire gli strumenti utili per arrivare a questo stato di Presenza, in maniera tale che ognuno di noi possa essere libero di scegliere consapevolmente il proprio cammino verso la Verità!

VIENI A TROVARCI SU WWW.PROGETTOUMANO.IT

Nessun commento:

Posta un commento